Bassfishing & Spinning

« Older   Newer »
  Share  
PATREX
view post Posted on 24/12/2008, 20:34




abbiamo deciso di creare questa sezione nella speranza che venga gradita,lo spinning spesso compagno delle lunghissime attese durante le lunghe sessioni di carp e spesso (almeno nel mio caso) tecnica molto praticata.....


a disposizone per qualsiasi domanda o consiglio e nella speranza che l'idea piaccia diamo ufficilmente i il via alla sezione :) vi posto qualche fotina dei miei bass :)


image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

image
image

Di quest'ultimo c'e' anche il filmato (e tra l'altro me lo son oanche tatuato :) )


http://it.youtube.com/watch?v=3suOVCNxlv4
 
Top
Stefano DePellegrin
view post Posted on 24/12/2008, 20:42




Complimenti belle catture!Spero che con i tuoi insegnamenti riuscirò a pigliarne anch'io di bass così!!!!
 
Top
PATREX
view post Posted on 24/12/2008, 20:49




occorre molta pratica,qualche trucchetto e molta voglia di prenderl i irisultati arrivano sempre,l'importante e' in un mondo allucinante come quello del bass nn lasciarsi prendere la mano e pensar che vi sia l'esca miracolosa e riempirsi le cassette,ci sono esche giuste x momenti giusti,io sconsiglio vivamente l'uso di swimbait costose (25-50 euro) che non sono ne piu' ne meno di un buone e vecchio rapala, comunque l'impotante e' avere un buon assortimento x potere affrontare le varie situazioni,esche top water,da superfice mezz'acqua,fondo,esche di reazione di gomma.. be nn vado avanti o faremo confusione,approfondiremo meglio nei prossimi post :)
 
Top
Riccardo Masut
view post Posted on 24/12/2008, 20:56




Beh in bocca al lupo a Patrex e alla neonata sezione!!! ;)
 
Top
Stefano DePellegrin
view post Posted on 2/1/2009, 16:41




Mi son visto bene il video!! Complimenti!!! ma cosa vuol dire"spara uno stecco"???
 
Top
Massimo Vanin
view post Posted on 11/4/2011, 16:15




complimenti per le catture..io ho provato a prendere dei bass ma non ci sono riuscito..sono andato alle cave di praello (marcon) ma non ho preso niente....tu di solito fai un recupero veloce o lento?
 
Top
Mirko Tomasiello
view post Posted on 11/4/2011, 19:13




belle catture...
 
Top
6 replies since 24/12/2008, 20:34   124 views
  Share